Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

 |   Primato Online Shop: Accedi o Crea un account   |  Carrello (0)

Accedi  |  Registrati  |  (0)

Home / News

MARATONADELCALCIO A LECCO 8 LUGLIO 2017:UN EVENTO DA NON PERDERE FIRMATO DALLA QUALITA' PRIMATOSPORTITALIA!

15/04/2017

STADIO COMUNALE RIGAMONTI CEPPI -LECCO- 

SABATO 8 LUGLIO 2017

Per il quinto anno consecutivo siamo lieti di annunciarvi che, anche nel prossimo Luglio, si svolgerà nel mitico stadio comunale di Lecco, il Rigamonti Ceppi, palcoscenico di epiche sfide sportive blucelesti, la quinta edizione della maratonadelcalcio.

La partita inizierà Sabato 8 Luglio alle h 8.00 per finire domenica 9 Luglio 2017 alle h 20.00 = 36h nostop!!

Trentasei ore consecutive di calcio giocato, dove scenderanno in campo più di mille giocatori, di tutte le età: una grande festa aggregativa e multietnica dove i protagonisti saranno gli appassionati di calcio.

Tutti coloro che vorranno essere partecipi, uomini o donne, indossando pantaloncini e maglietta, vestendo i panni dei più affermati campioni e calcando per un'intera ora il manto erboso di uno vero stadio, ricco di fascino, gloria e storia. La sfida scelta per caratterizzare questa edizione, sarà blu contro celesti. BLU come il lago, CELESTE come il cielo: i colori che da sempre vestono la squadra di calcio della città di Lecco, unica compagine al mondo che li indossa alterandoli a strisce verticali per disegnare la propria maglia. Le maglie saranno realizzate da PRIMATO SPORT ITALIA Azienda leader sponsor tecnico e partner dell'evento e verranno fornite dall'organizzazione a tutti i partecipanti, che dovranno obbligatoriamente indossarle durante la performance.

Tutti potranno partecipare: basterà prenotare la propria ora direttamente sul sito dedicato www.maratonadelcalcio.it ,

che offrirà tutte le informazioni necessarie a partire dalle ore 12 del 1 maggio 2017.

Il costo per ogni partecipante sarà di 10€ comprensivo della maglia tecnica blu o celeste, della possibilità di giocare per un'ora per l'una o per l'altra compagine e di effettuare una rigenerante doccia post partita, direttamente negli spogliatoi del comunale.

La manifestazione è aggregativa e benefica, una parte del ricavato sarà destinato a Telethon e per non dimenticare ma, possibilmente tendere una mano anche calciando un pallone, verrà effettuata una donazione alla città di Accumoli, recentemente colpita dal tragico terremoto, che sarà presente con una delegazione di rappresentanza, partecipando alla partita.

La manifestazione è patrocinata e sostenuta dal comune di Lecco ed organizzata dall'Associazione no-profit "MARATONADELCALCIO"

per info 334-6332650 (Luca) oppure info@maratonadelcalcio.it

MARATONADELCALCIO & PRIMATOSPORTITALIA:be football!


Indietro

Partner

Partner

Chi siamo

Primato Sport Italia s.r.l.

Via dell'industria 7/A

22070 Montano Lucino (CO)

Tel: (+39) 031.4451070

primato@primato.it

Dati societari

P. IVA/R.I. Como: 01378930133

R.E.A.: CO 185615

Cap. Soc.: €20.000,00 i.v.

Privacy policy

Credits