Aiuto all'uso del sito web
ESPLORAZIONE DEL CATALOGO
Esplora il nostro assortimento attraverso i raggruppamenti per categorie e sottocategorie posti nel menu di navigazione nella parte alta di ogni pagina, ad esempio: “Football > Set completi”.
Una volta selezionata la categoria di interesse, è possibile ordinare i risultati per grado di novità, nome e prezzo (qualora l'utente sia registrato ed abbia effettuato l'accesso).
ASSISTENZA PER LE TAGLIE
In caso di dubbio contattaci telefonicamente durante i normali orari di apertura negozio (+39 031 4451070) oppure inviaci un'email all'indirizzo shop@primato.it: saremo lieti di aiutarti.
INSERIMENTO DEGLI ARTICOLI NEL CARRELLO
Una volta trovato l'articolo di tuo interesse ed aver selezionato taglia e quantità desiderate, puoi inserirlo nel tuo carrello d'acquisto tramite l'apposito pulsante.
Puoi a questo punto continuare ad esplorare il nostro catalogo, inserendo eventualmente altri prodotti nel tuo carrello, oppure procedere con l'ordine d'acquisto. Lo stato del tuo carrello, unitamente al link verso il medesimo, è sempre posto in alto sulla destra, in ogni pagina.
REGISTRAZIONE CLIENTI ED AREA PERSONALE
Per acquistare sul nostro shop online devi essere registrato ed aver effettuato il login.
Registrandoti potrai beneficiare di un listino estremamente vantaggioso e personalizzato, gestire i tuoi acquisti online a portata di click ed approfittare di offerte e promozioni esclusive.
Una volta effettuato il login, in alto a destra sarà sempre presente il link “Area personale”, dove potrai modificare se necessario i tuoi dati, oltre a consultare lo stato dei tuoi ordini e il tuo storico acquisti.
METODI DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati dal nostro Shop Online sono i seguenti:
- Bonifico bancario: sempre possibile, zero costi aggiuntivi
- Carta di credito (Visa, Mastercard, PostePay): zero costi aggiuntivi
- PayPal: zero costi aggiuntivi
PAGARE CON CARTA DI CREDITO È SICURO?
Il servizio di pagamento tramite carte di credito è affidato a Stripe, certificato come fornitore di servizi PCI di livello 1, il più alto livello di certificazione nel settore dei pagamenti.
RITIRO DELLA MERCE
Le possibilità offerte per il ritiro degli articoli acquistati sono:
- consegna tramite corriere espresso, con tempi indicativi di consegna verso l'Italia di 2-3 gg
- ritiro diretto della merce presso la sede di Primato Sport Italia Srl, in via dell'Industria 7/A, 22070 Montano Lucino (gratuito)
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente durante il processo d'acquisto, sulla base delle dimensioni degli articoli acquistati e dell'indirizzo di consegna. Prima di procedere con l'ordine il totale delle spese di spedizione sarà chiaramente indicato nella pagina di Riepilogo Ordine.
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE
Qualora l'ordine d'acquisto superi un prefissato ammontare, nessun costo di spedizione verrà addebitato. L'ammontare dell'ordine che dà diritto alla consegna gratuita varia da Paese a Paese e ti verrà indicato in fase di inserimento degli articoli nel tuo carrello d'acquisto.
GARANZIE
Tutti i prodotti acquistati su Primato.it sono 100% originali ed assistiti da garanzia su difetti di origine e di lavorazione.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Se per qualsiasi motivo non dovessi ritenerti pienamente soddisfatto dell'acquisto effettuato, entro 15 giorni dal ricevimento degli articoli potrai restituirli ottenendo un pieno rimborso di quanto pagato, che sarà versato direttamente sul tuo conto corrente bancario o postale.
Per qualsiasi ulteriore necessità o suggerimento, ti invitiamo a contattarci telefonicamente durante i normali orari di apertura negozio (+39 031.4451070) oppure inviaci un'email all'indirizzo shop@primato.it
News & Eventi
TECH NEWS: DEXE REALIZZA E FIRMA IL PALLONE CALCIO PERSONALIZZATO PER IL TUO TOP CLUB!
26/03/2025
DEXE PRESENTA XTB EXCLUSIVE TECH BALLS INNOVATIVE PROJECT DEXE CON I SUOI DIPARTIMENTI PRODUTTIVI ALL'AVANGUAR...